all’interno del 15° Congresso – Compliance Days terrà il:
Il Compliance Day del Settore Security
Roma, 7 maggio 2015
Evento di interesse Nazionale sulla Security
Calibration Meeting KHC per la Security
Evento di riferimento per il mondo della Sicurezza Italiana, il «SECURITY DAY 2015» costituisce un importante momento per analizzare le principali novità del settore con approfondimenti specifici sulle dinamiche di sistema.

NEWS!
KHC, event partner del «Security Day 2015», il 23 febbraio 2015 ed il 20 marzo 2015 ha ottenuto da ACCREDIA l’estensione di accreditamento per il SECURITY MANAGER (UNI CEI 10459:1995), per i SERVIZI DI VIGILANZA (UNI 10891) e per le CENTRALI (EN 50518).
Presentazione evento
Il «Security Day 2015», è un momento di aggiornamento e aggregazione di Settore, che consente al partecipante un corretto aggiornamento su tre tematiche di attualità: il Security Manager (SM) e la compliance degli Istituti di Vigilanza / il Security Liaison Officer (SLO) e la compliance e gestione delle Infrastrutture Critiche / il Security Manager (SM) e la compliance per le Aziende.
«SECURITY DAY 2015»
Scarica il Programma della giornata[c]
N.B. Il Programma della giornata è in Rev.08 e sarà soggetto a modifiche.
Crediti[c]: previa verifica in Check-in e Check-out, la Plenaria di Apertura, la Tavola rotonda ed i Workshop consentono il conseguimento di n°8 CFP (Crediti Formazione Permanente) al fine del mantenimento delle certificazioni nel settore Security e dell’aggiornamento ai fini del mantenimento delle Attestazioni (rif. L. 4/2013 Art.7), secondo quanto indicato dalla stessa L. 4/2013 Art.2 c.3.
Per tale evento è stato richiesto il rilascio dei crediti formativi all’Ordine dei Commercialisti e degli Esperi Contabili di Roma, all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Roma.
CHI ORGANIZZA





DIVENTARE SPONSOR
Perchè sponsorizzare il «Compliance Days 2015»? Per…
Queste le occasioni che offre UNIQUALITY, consentendovi di costruire relazioni di elevato standing con il Vs. target, nelle due giornate dell’Evento (il 7 e 8 maggio 2015).
Scarica la Scheda di Adesione come Sponsor
1° Step: basta scrivere una email a info@unievents.it indicando dati aziendali (denominazione, indirizzo, email, sito web) e referente per la sponsorship (nome, telefono, email) o telefonate allo 06/92957010 o allo 095/241271;
2° Step: sarete contattati da Elisa Argentino (MKT Uniquality) che risponderà alle Vs domande sull’Evento;
3° Step: una volta deciso compilate, firmate e timbrate gli appositi campi della Scheda di Adesione all’Evento che Vi faremo avere, e inviatela per email (info@unievents.it) o per fax (06 76909224);
…comincerà la Vs. visibilità nell’Evento dell’anno sui Sistemi di Gestione e sulla Compliance!
Il Target del Congresso:
Per ogni ulteriore informazione sulle possibilità e modalità di partecipazione e di sponsorizzazione contattare la segreteria sponsor: Dott.ssa Elisa Argentino – tel. 06 92957010 – info@unievents.it.
LOCATION
Il Centro Congressi
Roma Eventi
Fontana di Trevi
Da poco inaugurato nel cuore di Roma, a due passi dal Quirinale e dalla fontana di Trevi da cui prende il nome, il nuovo “Centro Congressi Roma Eventi – Fontana di Trevi” è la sede del 15° Congresso UNIQUALITY – 13° Calibration Meeting KHC «Compliance Days 2015» per il 2015. Situato nel meraviglioso palazzo neoclassico voluto da Benedetto XV come sede per l’Università Gregoriana e costruito da Giudo Barluzzi nel 1930, il Centro Congressi si sviluppa su 2500 mq ed è composto da 15 sale meeting in grado di accogliere oltre 1000 partecipanti.
COME RAGGIUNGERCI
… come raggiungere l’Evento sostenibilmente …
L’impegno a favore della sostenibilità ambientale del «Compliance Days 2015», emerge non solo sul piano culturale e comunicativo nell’ambito dell’Evento stesso, ma si concretizza anche nell’obiettivo, da parte dei partecipanti e degli operatori, di ridurre l’uso individuale dell’auto privata per raggiungere la manifestazione.
Per raggiungere Roma, ai partecipanti ed ai visitatori provenienti da altre Regioni Italiane, consigliamo, in ordine di sostenibilità ambientale, di raggiungere l’Evento:
utilizzando i treni Alta Velocità:
Trenitalia (Frecciarossa, Frecciabianca, Frecciargento) sino alla Stazione Termini o Italo sino a Roma Termini.
Utilizzando l’aereo:
dall’aeroporto di Fiumicino (ADR ha adottato lo standard internazionale UNI EN ISO 14001:2004 per il Sistema di gestione Ambientale, certificato sin dal 1998), prendete il treno Leonardo Express (treno non stop che collega in 31 min. l’aeroporto di Roma Fiumicino “Leonardo Da Vinci” con la Stazione di Roma Termini).
Dalla Stazione Termini, per raggiungere il “Centro Congressi Fontana di Trevi”, prendere la Metro A (n° 2 fermate), scendere a Barberini; proseguire a piedi per circa 800 mt. fino a raggiungere Piazza della Pilotta.
Trasporto Pubblico consigliato: Metro.
Per raggiungere Roma per i partecipanti e visitatori provenienti da Roma stessa, consigliamo di raggiungere il Congresso utilizzando la metro A o la metro B o altri mezzi pubblici : calcolate il percorso dal sito >>> ATAC
SPEAKER




