A tre anni dall’emissione della norma UNI 11648, sul Project Manager, le richieste di certificazione provengono statisticamente sia dal settore pubblico che dal settore privato. La novità, per chi conosce il settore, è che sempre più spesso nei bandi di gara per l’affidamento e l’esecuzione di opere e lavori pubblici, sia espressamente richiesto per le Società appaltanti, la presenza di uno, o anche più, PM certificati UNI 11648:2016 sotto accreditamento ACCREDIA. Motivo per cui l’interesse per questa certificazione è cresciuta negli ultimi tempi e diverse aziende e loro professionisti fanno richiesta di procedere con l’iter certificativo “di terza parte” per essere nelle condizioni di soddisfare un preciso requisito dei bandi di gara.

Tutto ciò si aggiunge, negli ultimi anni,  all’aumentato livello di professionalizzazione richiesto ad un project manager, motivo per cui molte società preferiscono assumere dei professionisti che siano certificati UNI 11648 ovvero con i livelli di conoscenza, abilità e competenza già definiti dalla stessa UNI 11648.

Per conoscere l’iter certificativo KHC UNI 11648, sotto accreditamento ACCREDIA, i  requisiti e le date per sostenere la Procedura Valutativa (da concordare in base alle tue esigenze), CLICCA QUI.

Per informazioni contatta il nostro staff Operativo telefonicamente allo 095 241271