UNIQUALITY UNIQUALITY Lombardia 
 organizzano a Milano l’Evento gratuito
INFORTUNI SUL LAVORO:
dalle indagini giudiziarie all’azione sanzionatoria,
dai reati penali alla responsabilità amministrativa

Presentazione Evento

Ogni evento infortunistico è di regola caratterizzato da una serie di situazioni più o meno casuali che, in fase di accertamento dei fatti, vengono approfondite con il duplice obiettivo di trovare le cause che hanno portato all’evento e, di conseguenza, mettere a punto azioni preventive che permettano di evitarne il ripetersi.
Il Convegno, si propone l’obiettivo di ripercorrere l’iter dell’accertamento della fase dell’indagine fino a quella sanzionatoria, evidenziado di volta in volta le reponsabilità e i reati che emergono nell’analisi del percorso che ha condotto al verificarsi dell’infortunio.
Target: Consulenti SSL; Formatori SSL; RSPP/ASPP; Auditor/Lead Auditor Sistemi di Gestione per la Salute e Sicurezza sul Lavoro; Asseveratori sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro; Organismi di Vigilanza ai sensi del D.lgs. 231/01.

17 febbraio 2016 – 09:00/13:00

c/o Minerva Group Services

Corso Buenos Aires, 47

20124 – Milano

Scarica qui la brochure in Rev.01

ISCRIZIONI E RILASCIO CREDITI: 

Dal momento dell’apertura, le iscizioni sono obbligatorie (fino ad esaurimento posti disponibili) al fine dell’accesso all’Evento  (con tessera con codice a barre in ingresso ed uscita dall’evento) e del rilascio delle ore di aggiornamento valide per le certificazioni delle Competenze (rif. ISO/IEC 17024), per l’aggiornamento FSL in tutte le aree tematiche, per l’aggiornamento delle Attestazioni secondo la L.4/2013 Art 7.

Event partners


ORGANIZZA


EVENT PARTNER