UNIQUALITY UNIQUALITY Toscana 
 organizzano a Siena l’Evento gratuito

RESPONSABILITÀ GIURIDICA DELL’IMPRENDITORE NELL’ORGANIZZAZIONE AZIENDALE

L’Evento è il secondo Seminario di una serie di incontri gratuiti dal titolo

«AZIENDA, INSIEME DI PROCESSI INTEGRATI»

26 novembre 2015 – 09:00/13:00

presso

CONFCOOPERATIVE

Viale Europa, 59

53100, Siena

OBIETTIVI DEL SEMINARIO

Il Seminario sarà un focal point in cui Imprese, enti locali, centri di ricerca, associazioni e tecnici del settore potranno conoscere, grazie alle competenze maturate dai diversi relatori, i notevoli vantaggi connessi alla progettazione di una Azienda come un insieme di processi integrati che hanno come obiettivo l’efficienza/efficacia di ogni singolo processo nel rispetto delle norme di legge applicabili all’organizzazione. Anche la Sicurezza sul Lavoro è un processo fondamentale nel raggiungere l’efficienza/efficacia aziendale.

L’AZIENDA, deve quindi realizzare un proprio modello per la gestione integrata di tutti gli aspetti produttivi di un’organizzazione aziendale basato sul miglioramento dell’efficienza.

A CHI SI RIVOLGE

Consulenti SSL; Formatori SSL; RSPP; Auditor / Lead Auditor Sistemi di Gestione per la Salute e Sicurezza sul Lavoro; Asseveratori Sistemi di Gestione per la salute e sicurezza sul lavoro; Organismi di Vigilanza ai sensi del D.lgs. 231/01.

N.B. Dal momento dell’apertura, le iscizioni sono obbligatorie (fino ad esaurimento posti disponibili) al fine dell’accesso all’Evento  (con tessera con codice a barre in ingresso ed uscita dall’evento) e del rilascio delle ore di aggiornamento valide per le certificazioni delle Competenze (rif. ISO/IEC 17024), per l’aggiornamento FSL in tutte le aree tematiche, per il rilascio dei crediti RSPP/ASPP, per l’aggiornamento delle Attestazioni secondo la L.4/2013 Art 7.

Il rilascio dell’attestato formativo da parte di UNIQUALITY, in prima istanza per i Soci UNIQUALITY e per i Professionisti Certificati KHC presenti, successivamente per i partecipanti all’Evento, quando richiesto all’atto dell’iscrizione al Seminario stesso, avverrà comunque nella misura dei primi 30 iscritti, salvo esito positivo del test finale (verifica dell’efficacia dell’aggiornamento effettuato).

 

Event partners

ORGANIZZATORE


EVENT PARTNER