Azienda Processi Integrati

UNIQUALITY e UNIQUALITY Toscana
 organizzano a Prato l’Evento gratuito

AZIENDA, INSIEME DI PROCESSI INTEGRATI

“La gestione delle problematiche ambientali, energetiche e di SSL non può che essere parte integrante della normale gestione dell’attività produttiva costituendo, anzi, la leva per il raggiungimento degli obiettivi strategici dell’organizzazione”

11 giugno 2015 – 08:45/13:00

presso il Centro Congressi

Art Hotel Museo

Via della Repubblica, 289 – 59100 Prato (PO)

N.B. Dal momento dell’apertura, le iscizioni sono obbligatorie (fino ad esaurimento posti disponibili) al fine dell’accesso all’Evento  (con tessera con codice a barre in ingresso ed uscita dall’evento) e del rilascio delle ore di aggiornamento valide per le certificazioni delle Competenze (rif. ISO/IEC 17024), per l’aggiornamento FSL in tutte le aree tematiche, per il rilascio dei crediti RSPP/ASPP, per l’aggiornamento delle Attestazioni secondo la L.4/2013 Art 7.

Il rilascio dell’attestato formativo da parte di UNIQUALITY, in prima istanza per i Soci UNIQUALITY e per i Professionisti Certificati KHCpresenti, successivamente per i partecipanti all’Evento, quando richiesto all’atto dell’iscrizione al Seminario stesso, avverrà comunque nella misura dei primi 30 iscritti, salvo esito positivo del test finale (verifica dell’efficacia dell’aggiornamento effettuato).

EVENT PARTNERS

Data

Giu 11 2015

Ora

08:45 - 13:00

Luogo

Art Hotel Museo (PRATO)