Segreteria
Milano e Catania
Le nostre Sedi
Segreteria
Milano e Catania
Le nostre Sedi
KHC basa la certificazione delle persone su evidenze oggettive ottenute attraverso una valutazione imparziale, equa, valida ed affidabile e non influenzata da altri interessi o da altre parti e senza pregiudizi. KHC per garantire l’imparzialità delle proprie attività, effettua periodicamente una valutazione del rischio derivante da reali o potenziali minacce, individuabili nelle attività del personale interno preposto alla valutazione delle richieste di certificazione/rinnovo, dei Commissari d’esame, del Comitato di Approvazione e del Comitato di schema o di certificazione, riconducibili ad esempio a:
Per garantire il rispetto dell’imparzialità del proprio processo di certificazione, KHC si impegna a gestire, eliminare o ridurre i rischi reali o potenziali, emersi attraverso la valutazione dei rischi, elaborando delle procedure di gestione delle attività, monitorandone e valutandone nel tempo il rispetto, anche attraverso il coinvolgimento delle parti interessate, formando il personale coinvolto, chiedendo al proprio personale interno ed esterno, la sottoscrizione di una Dichiarazione di riservatezza ed assenza di conflitto di interessi.
Dichiarazione aggiornata al 2014-08-04.
Hai Bisogno di Informazioni o di un Preventivo?
Resta aggiornato sul mondo delle Certificazioni ISO
Iscriviti alla nostra Newsletter
Registrandoti potrai ricevere direttamente sulla tua casella di posta elettronica le nostre informative!
© KHC – Know How Certification S.r.l. a Socio Unico – Sede legale: Via Nino Bixio, 28 – 95125 Catania – R.E.A. N° 264105 Cap. Sociale Euro 50.000,00 I.V. C.F./P.IVA e iscrizione Reg. Imprese di Catania n° 03945060873 – pec: infokhc@pec.it
Resta aggiornato sul mondo delle Certificazioni ISO
Iscriviti alla nostra Newsletter