DECLARATION OF IMPARTIALITY

KHC IS A CERTIFICATION BODY FOR PERSONNEL, PRODUCT AND SERVICE, ACCREDITED BY ACCREDIA

KHC Personnel certification is based on objective evidences obtained through an impartial, fair, valid and reliable assessment, and not influenced by other interests or by other parties.

To ensure the impartiality of its activities, KHC periodically carries out a risk assessment arising from real or potential threats, identifiable in the activities of: the internal staff, responsible for assessing certification / renewal requests, the Examination Commissioners, the Approval Committee, the Scheme or Certification Committee and due for example to:

  • conflict of interest
  • potential personal interests
  • subjectivity of judgment
  • familiarity
  • intimidation
  • economic/finantial conditioning

 

To ensure compliance with the impartiality of its certification process KHC commits to manage, eliminate or reduce real or potential risks, systematically identifying possible threats and how to mitigate these threats  , developing procedures for managing activities, monitoring and evaluating compliance over time, even through the involvement of the interested parties, training the personnel involved, asking internal and external personnel to sign a Declaration of confidentiality and absence of conflict of interest

 

Declaration updated to 2014-08-04

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A) Autorizzazione al trattamento dei dati
Consenso al trattamento dei dati ai sensi degli art. 13 del Reg. UE 2016/679, in relazione al trattamento dei Vostri dati personali da noi acquisiti, Vi forniamo le seguenti informazioni: - i dati personali sono raccolti per le finalità strettamente connesse e strumentali alla partecipazione dell'evento e/o al fine di provvedere agli adempimenti connessi all’attività economica dell’azienda ed in particolare per gli obblighi di legge amministrativi, contabili, fiscali, ove applicabile; - i dati saranno trattati in modo lecito, secondo correttezza e in modo da garantire la massima riservatezza e sicurezza; saranno registrati e conservati in archivi informatici e/o cartacei, in una forma che consenta l'identificazione dell'interessato per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti o successivamente trattati (es. conservati per motivi fiscali, ove applicabile); - i dati saranno aggiornati, se necessario, sempre su esplicita autorizzazione; - i dati raccolti saranno pertinenti, completi e non eccedenti rispetto alle finalità per le quali sono raccolti o successivamente trattati; - i dati saranno trattati per mezzo delle operazioni indicate, e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati; - I dati potranno essere comunicati e/o diffusi, se necessario, nei casi previsti dalla legge: 1. a soggetti esterni che svolgono specifici incarichi per conto dell’azienda (es., ove applicabile, tenuta della contabilità, bilanci, adempimenti fiscali, ecc…); 2. in forma anonima per finalità statistiche.
Per maggiori informazioni si rimanda alla Privacy Policy sul sito www.khc.it Titolare del trattamento KHC Know How Certification S.r.l. – Via Nino Bixio, 28 - 95125 – Catania. Al titolare del trattamento sarà possibile rivolgersi per far valere i diritti come previsti dall'art. 15 all'art. 21 del Reg. UE 2016/679.
Rev. 04
Marketing previo esplicito consenso
Ai sensi dell\'art. 7 Reg. (UE) 2016/679, la sua e-mail potrà essere trattata per le seguenti finalità di marketing: inviarle via e-mail, tramite utilizzo di piattaforme (email marketing GDPR compliant), newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal titolare (ad es. corsi di aggiornamento, workshop, webinar, seminari, convegni, ecc...) e rilevazioni del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi; inviarle via e-mail, comunicazioni commerciali e/o promozionali di soggetti terzi (Certification S.r.l.). In ogni caso avrà sempre la possibilità di rinunciare a ricevere le nostre comunicazioni di marketing, cliccando su "Disiscriviti" in calce in ogni nostra comunicazione, manifestando la volontà di non ricevere in futuro ulteriori comunicazioni.
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